Ti presento la nuova PRE DIAGNOSI ENERGETICA!

Si tratta dell’UNICO servizio di consulenza garantito, che ti permette di avere una prima idea dei costi-benefici per riqualificare il tuo condominio, sfruttando al meglio incentivi fiscali.

IN SOLI 7 GIORNI E SPENDENDO 10 VOLTE IN MENO RISPETTO AD UNA CONSULENZA TRADIZIONALE

Perchè è unica

Come ci riusciamo

L’analisi viene sviluppata interamente online grazie

  • ad un innovativo algoritmo, sviluppato con alcune università e aziende nazionali ed estere e che permette di ridurre drasticamente il complesso calcolo dei fabbisogni energetici e mantenere un elevatissimo grado di precisione
  • un sopralluogo via video chiamata (skype, whatsapp, google meet)

In cosa consiste

  • Un report di sintesi

    In cui vengono sintetizzati i risultati costi-benefici dell’analisi e fornite informazioni utili sugli incentivi e i migliori metodi per proseguire i lavori.

  • Un allegato tecnico di dettaglio

    In cui vengono riportati tutte le analisi numeriche elaborate grazie all’algoritmo.

  • La consulenza specialistica

    Durante tutto il percorso, compresa la partecipazione a riunioni e assemblee condominiali, in cui verranno chiariti tutti i dubbi/curiositùà dei presenti

Come funziona

Non finisce qui!

Solo fino alla scadenza dell’offerta potrai ottenere GRATIS anche a 2 bonus aggiuntivi del valore di 1’694€

Siamo talmente sicuri dell’utilità e precisione di questo servizio che ti offriamo:

  • GARANZIA DI CONSEGNA

    Rimborso del 100% se la Pre Diagnosi non viene consegnata entro 7 giorni: quante volte i tempi si sono allungati senza apparenti motivi, creando poi dei disagi e delle incertezze difficili poi da superare?

  • GARANZIA DI PRECISIONE

    Se i costi delle lavorazioni per gli interventi di riqualificazione energetica calcolati nella Pre Diagnosi dovessero eccedere significativamente da quelli eventualmente da noi calcolati nel capitolato a seguito della Diagnosi, si applicherà alla parcella della diagnosi stessa uno sconto aggiuntivo pari al DOPPIO dell’importo della Pre Diagnosi, fino a renderla addirittura gratis.

Perché c’è una scadenza anche se siamo in emergenza coronavirus?

PERCHE’ GLI INCENTIVI TERMINERANNO!

Il bonus facciate è usufruibile (ad oggi) solo fino a fino al 2020….

L’ecobonus è valido fino al 2021….

Il bando Be2 per il comune di Milano è fino ad esaurimento scorte

E se consideri che tutti questi incentivi sono usufruibili solo sulla base dei bonifici reali, occorre che i lavori siano DISCUSSI, PROGETTATI, APPROVATI, AVVIATI E TERMINATI entro quest’anno!

E OCCORRE ORGANIZZARSI

a fine emergenza ci sarà una corsa per accaparrarsi questi incentivi in tempi (e chi prima arriva…)!

Per essere sicuri di riuscire a seguire BENE tutti i nostri clienti, abbiamo messo una scadenza a questa offerta, oltre la quale non sarà più possibile richiedere la Pre Diagnosi a queste condizioni speciali.

SFRUTTA SUBITO LA POSSIBILITÀ’ DI REDIGERLA A DISTANZA, ANCHE OGGI!

Fatti ricontattare per capire se è quello che fa per te:

  • Compila i campi del form accanto

  • Entro 48 ore di contatteremo via mail per organizzare una prima telefonata solo conoscitiva

  • SE SEI UN CONODOMINO: Qualora il servizio sia di tuo interesse, ci accorderemo su come contattare il tuo Amministratore, per estendere l’opportunità a tutto il condominio

  • SE SEI UN AMMINISTRATORE: Fisseremo una call conoscitiva con te e successivamente con i consiglieri per capire se di interesse per il tuo condominio

Un albero per ogni prediagnosi (ci crediamo davvero)!

La nostra azienda è partner di TREE NATION!

Grazie a questa nostra partnership, per ogni nuovo progetto piantiamo 1 albero.

Appena inizieremo il nuovo progetto con te, ti manderemo il CERTIFICATO dell’albero che verrà piantato per tuo conto e la quantità di CO2 che avrai contribuito ad evitare!

Chi Siamo

Ristruttura Condominio è il primo servizio di consulenza interamente dedicato ai condomini che attraverso un innovativo percorso in 4 step, ti guida passo passo in tutte la fasi della tua ristrutturazione, progettando su misura il miglior intervento per il tuo edificio e ottimizzando tutti gli incentivi disponibili.